martedì 27 dicembre 2011

Nathan in iPad

Non sono ancora capace di sfruttare al meglio le possibilità (che ci sono) di disegnare e colorare su iPad, ma intanto ho scoperto quella che secondo me è una delle migliori applicazioni del genere: ArtStudio.
Questa app non ha un'interfaccia accattivante come quella di ArtRage o Sketchbook, però è completa e ha veramente di tutto (tranne la scelta delle carte come in ArtRage), e comparata alle app citate ha anche delle opzioni in più - per non parlare del fatto che è più comoda da usare. Io l'ho trovata in offerta a 0,79 €, ma anche per il prezzo attuale vale la pena.
Ne parlerò prossimamente sul mio blog principale.

2 commenti:

  1. preferisco le altre tue cose.... e qui vedo troppo i pennelli... :P

    RispondiElimina
  2. Anche io preferisco le altre mie cose! Come detto ancora non so usare i programmi touch di videopittura, ci gioco, per questo si vedono "i pennelli", per adesso va così...

    RispondiElimina