martedì 28 giugno 2011

Colori piatti

Mi piace in maniera particolare usare i colori piatti con il pennello di Manga Studio, lo trovo divertente e rilassante.
Un altro aneddoto della saga "la mia via come un salotto notturno": l'altra notte (era circa l'una) nel marciapiede di fronte crocicchio di persone che commentano ad alta voce la serata appena finita.
Li osservo, questa volta l'età media è sui sessant'anni, sono vestiti bene come fossero andati a una qualche cerimonia, a me danno l'impressione che appartengano a qualche gruppo religioso, anche cattolico (il modo di parlare, credo).
Iniziano a salutarsi e io mi sento sollevata, invece vanno avanti per più di 20 minuti - sempre ogni tanto annunciando la buonanotte, ecc. Ho avuto la tentazione di urlare un "...e buonanottTEEEEEE!!"...

2 commenti:

  1. ehehe certo che non avevano fretta, mica a loro li aspettava a casa un tipo sensuale e selvaggio come l'uomo qui su

    RispondiElimina